Eyewear Collection.

Jo Squillo: Gucci, la nuova campagna Eyewear Fall/Winter 2024-25

La campagna racchiude immagini e video che celebrano l’individualità e rendono omaggio all'autenticità nella sua forma più pura.

28 Ago 2024 - 08:00

La nuova campagna Gucci Eyewear Autunno Inverno 2024-2025, firmata da Sabato De Sarno, si distingue per un vivace mosaico di personalità uniche.

Realizzata dal fotografo Mario Sorrenti, la campagna racchiude immagini e video che celebrano l’individualità e rendono omaggio all'autenticità nella sua forma più pura.
I volti noti di Abbey Lee, George Barnett, Liya Kebede e He Cong appaiono in una serie di scatti e filmati accattivanti, nei quali ciascuno di loro racconta la propria storia unica attraverso lo stile degli occhiali indossati.
I modelli sfoggiano una varietà di montature impreziosite dall'iconica Doppia G intrecciata in metallo dorato sulle aste, in versione cut-out. In uno scatto, Abbey Lee è ritratta con occhiali da sole dalla forma stretta. In altre immagini, lei e Liya Kebede indossano con elegante naturalezza occhiali da vista dalla forma a mandorla, moderni e raffinati. He Cong, invece, è ritratta con occhiali da sole squadrati oversize e una montatura da vista cat-eye, mentre George Barnett indossa un modello da sole in acetato spesso e una montatura da vista, entrambi caratterizzati da un’esclusiva costruzione a doppio strato e dal logo Gucci in lettere sulle aste.
In un’armoniosa fusione di eleganza senza tempo e fascino contemporaneo, la campagna Gucci Eyewear Autunno/Inverno 2024-2025 prende vita grazie alla visione originale dei suoi protagonisti, esaltando la libertà di interpretazione e l’unicità di ogni montatura.

© Ufficio stampa

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