La prima collezione al mondo co-creata dallʼIntelligenza Artificiale.
© tv-moda
Il progetto innovativo di Huawei, in collaborazione con la stilista Anna Yang, Creative Director del brand ANNAKIKI, è stato presentato a Milano, presso Superstudio Group, con un evento esclusivo che ha visto la partecipazione di tante celebrity e il gotha della moda milanese.
FASHION FLAIR è il nuovo progetto sperimentale firmato da Huawei, con il quale l’azienda mette l’esclusiva tecnologia della famiglia HUAWEI P30 a servizio della moda.
Cuore della campagna è ANNAKIKI for HUAWEI, la prima collezione al mondo co-creata dall’Intelligenza Artificiale di HUAWEI P30 e HUAWEI P30 Pro e l’estro creativo di Anna Yang, firma della celebre casa di moda ANNAKIKI. La collezione è stata presentata durante un evento spettacolare dove moda e tecnologia si sono unite per un’esperienza unica. Un’esplosione di innovazione, un evento unico nel suo genere che ha celebrato la grandezza di questo progetto.
Oltre ad ospitare la sfilata, l’esclusiva location ha accolto per l’occasione l’incredibile performance dei Clean Bandit e il Dj set di Matteo Ceccarini, che con il loro sound unico hanno catturato e raccolto il favore di tutti gli invitati.