Una serata straordinaria per raccogliere fondi per fornire assistenza domiciliare ai malati oncologici.
Un evento di beneficenza patrocinato dal Comune di Firenze e realizzato per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e gratuita BIMBI in ANT, che la Fondazione mette a disposizione dei piccoli malati di tumore in età pediatrica affinché possano essere curati nel calore della propria casa, tra gli affetti e le cose più care.
400 ospiti in total white hanno assistito ad una serata dove grandi protagonisti sono stati la bellezza e l'armonia all'insegna della solidarietà. E così, ecco che in piazza del Carmine si sono alternati momenti di grande emozione come lo show di Patty Pravo e la sfilata di Maison Ermanno Scervino, che, con i suoi abiti ricchi di magia, così luminosi ed eleganti, ha incantato la platea.
Sul palcoscenico Raffaella Pannuti, Presidente di Fondazione ANT, Simone Martini, Delegato ANT fiorentino, il Direttore Artistico dell'evento Jacopo Durazzani e Sibilla Bagnoli, responsabile comunicazione e marketing di Sammontana, Main Donor dell'evento.
Presenti alla serata anche il Comitato d’Onore eccezionalmente ricco di personalità. Ne fanno infatti parte: Patrizia Bacci Biondi, Imprenditore e titolare di Roy Rogers, Paola Calosi, Notaio, Jacopo Durazzani, PR and Event Planner, Elisabetta Fabbri, Presidente Starhotels, Marinella Fani, amministratore e socio di Fani Gioielli, Avv. Aldo Fittante, Sara Funaro, Assessore al Welfare, Titti Giuliani Foti, giornalista e scrittrice, Anne Louise Holm Ferragamo, madrina del comitato, Agnese Landini, Carlo Meli, imprenditore edile e dell’Ippodromo del Visarno, Francesca Pinzauti, Archiettetto e consigliere di Leo France, Silvia Quiroga, Diplomatica, Tony Scervino, CEO di Ermanno Scervino.
L’intero ricavato dell’evento sarà utilizzato per sostenere il servizio di assistenza medica domiciliare gratuita Bimbi in ANT. La struttura sanitaria di ANT nella regione Toscana è composta da 8 medici, 1 nutrizionista, 7 infermieri e 4 psicologi.