Tantissimi ospiti d'eccezione per la raccolta fondi a sostegno delle famiglie in difficoltà e alla realizzazione del primo Pronto Soccorso a Međugorje.
A Forte dei Marmi, nelle location esclusive dello stabilimento balneare di Andrea Bocelli, l'Alpemare, e dello storico Annetta, sono andati in scena due giorni di eventi a supporto dell'iniziativa benefica a favore delle famiglie in difficolta' dopo la pandemia e della realizzazione del primo Pronto Soccorso a Međugorje.
Sul palco si sono esibiti artisti del calibro di Andrea Bocelli e Marco Masini in un duetto inedito, e ancora Paolo Vallesi, Sandro Giacobbe con Marina Peroni, Ilaria della Bidia che dal 2011 affianca Andrea Bocelli nei suoi concerti, Giulia Luzi e Pago, oltre alla ballerina Brittany O'Connor e all'illusionista Paris.
Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini hanno intrattenuto il pubblico con la loro comicità, trasformandosi per l'occasione nei banditori d'eccezione dell'asta benefica il cui ricavato contribuirà a incrementare la cifra devoluta per i progetti della onlus “Olimpiadi del Cuore”. Tanti gli oggetti messi all'asta: gioielli preziosissimi, abiti, accessori e vini pregiati, in un crescendo di offerte all'insegna della solidarietà.