Un total look spensierato e colorato all'insegna del vero stile italiano.

Jo Squillo: Mimì-Muà Firenze, la collezione per l'inverno 2020/21

È una stagione fredda all'insegna dell'allegria, quella proposta da Mimì-Muà Firenze, brand nato dalla passione di sei giovani professionisti. Una collezione colorata e ricca di stampe, con outfit originali che ci accompagnano dalla mattina alla sera. 

07 Ago 2020 - 14:00

Dai pois all'animalier, senza dimenticare il meraviglioso mondo del floreale, quest'inverno la donna griffata Mimì-Muà Firenze si veste di fantasia.

Dallo stile più urban, con maglioni in lane pregiate da abbinare a tanto denim, a quello più romantico, ma sempre dall'anima contemporanea, con abiti leggeri e svolazzanti, la collezione è ricca di spunti e perfetta per ogni donna.  
E ancora, tante borchie e catene che impreziosiscono sia i capi che le borse, l'anima di questo brand.
Non potevano certo mancare una vasta gamma di t-shirts, che da sempre raccontano in modo originale e divertente questo spirito così giovane e fresco che anima da sempre le collezioni.  
Ovviamente, grande spazio agli accessori, soprattutto le borse, da cui l'avventura di questo giovane brand è iniziata. Zainetti, a mano o a tracolla, sono mini o maxi, colorate o nei toni più sobri come il nero, insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti!
Quella di Mimì-Muà Firenze è una storia che parte 5 anni fa, coronata di successi, una strada in continua ascesa, che oggi copre quasi 2000 punti vendita, non solo in Italia: dalla Spagna alla Francia, senza dimenticare i paesi dell'Est. Il motivo di questo successo? Ovviamente lo stile assolutamente italiano e il rapporto qualità-prezzo imbattibile,  ma anche l'entusiasmo che tutto il team trasmette in ogni capo e una attenzione continua al concetto di identità, che il total look  Mimì-Muà comunica in ogni sua sfumatura.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri