Grande evento al Plein Hotel: tra musica e moda sfila la nuova collezione Philipp Plein.
Il brand ha ospitato una passerella audace e coraggiosa che ha irradiato energia country moderna.
Lo spettacolo si è concluso con una mega performance della leggenda Busta Rhymes.
La collezione FW25 trae ispirazione dal Far West, evidenziando lo stile audace del brand e la sua visione di modernità. Questa stagione, la collezione porta la Cowboy Couture a un nuovo livello, abbracciando uno stile che rimane casual ma giocoso durante il giorno, mentre è elevato e audace durante l'abbigliamento serale.
Per quanto degno di nota sia il vero stile cowboy, un punto forte della collezione FW25 è il denim distintivo del marchio.
Il clou della stagione è l'abito da sera, elegante e sensuale, decorato con colori audaci che irradiano energia iconica. Le tonalità più scure sono utilizzate per rifinire l'abito da sera maschile e femminile, curando una gamma coesa di look adatti a un moderno Western.
Gli accessori comprendono cappelli da cowboy in stile Route 66, borse adatte a un viaggio su strada, pronte a trasportare la vita da uno stato all'altro, e una serie di scarpe che spaziano dagli iconici stivali rossi in pelle alti fino al ginocchio, agli anfibi utilitaristici e alle classiche sneaker americane.
La collezione Philipp Plein FW25 sarà disponibile presso boutique selezionate in tutto il mondo e online su philippplein.com. Partecipa alla conversazione sui social media seguendo @philippplein e usando l'hashtag #PleinFW25.
© Ufficio stampa