Ritorna la grande moda nella meravigliosa piazzetta di Portofino, grazie ad un evento unico, la prima vera sfilata dopo il lockdown. Una spettacolare passerella a due passi dal mare e ai piedi del Castello Brown è il palcoscenico naturale per uno show all'insegna del Made in Italy.
Una serata magica, all'insegna del "saper far bene" italiano, ha riportato i riflettori del lifestyle su Portofino, gemma ligure da sempre legata al jet set e alla moda.
Tante le prestigiose firme a sfilare, portando a Portofino il meglio delle loro collezioni ; Missoni, Ermanno Scervino, Philosophy di Lorenzo Serafini, Laura Biagiotti, Elisabetta Franchi, Etro, e il brand giovane Mimì-Muà.
La serata, presentata da Jo Squillo è iniziata con i festeggiamenti per il compleanno di Giorgio Armani, e ha visto anche numerosi interventi sul palco e performance musicali.
I grandi nomi della moda hanno accompagnato anche la presentazione di due libri, "Donne in prigione si raccontano" della giornalista Francesca Carollo del programma Quarto Grado di Rete 4 e "Healty is Beautiful" scritto dalla influencer Giada Todesco. Le autrici, due donne, hanno presentato le proprie opere toccando, così come hanno fatto nelle proprie pagine, temi cardine come la vita e la salute.
Sul palco si sono susseguiti il Sindaco di Portofino, Matteo Viacava, Giusy Versace, parlamentare, atleta paralimpica e presentatrice televisiva, e Luca Vismara, artista musicale che l'anno scorso ha partecipato con Jo Squillo a "L'Isola dei famosi".