Sara López, brand di calzature sinonimo di creatività italiana, presenta la nuova collezione primavera/estate 2024. Ispirata alle atmosfere mediterranee, è eclettica, audace e sensuale.
Un viaggio sensoriale alla scoperta dei colori, dei profumi e delle emozioni del Mediterraneo.
La collezione si ispira ai paesaggi variegati della costiera mediterranea, con una palette di colori che spazia dall'arancio salmonato al bianco crema, toccando sfumature di rosa pastello, verde primavera e azzurro acqua.
“Con questa collezione abbiamo voluto celebrare la bellezza e l’eleganza”, afferma il Ceo di Sara López, “L’ispirazione arriva dai panorami mozzafiato e dalle atmosfere romantiche della costiera mediterranea in cui si fondono colori e profumi. Un mondo che si sposa perfettamente con lo stile della donna Sara López, che da sempre si distingue per la sua sensualità e determinazione”
Per rimanere fedeli alla personalità di Sara López, la collezione primavera/estate 2024 è elegantemente interpretata da Samira Lui, modella nel mondo della moda e dello spettacolo.
La collezione include ciabattine da mare, infradito, sandaletti adorni di pietre luccicanti, fibbie importanti e tacchi in legno. Veste la donna con eleganza e stile in ogni momento della giornata: la seduzione femminile brilla in ogni calzatura indossata e dona alle sue eroine una luce radiosa.
La collezione Sara López primavera/estate 2024 è disponibile nei punti vendita e online su www.saralopezshoes.com.