Riconoscibile per la sua silhouette curva, rispecchia la forma della nuca e della schiena di un cavallo, ed è realizzata artigianalmente in Italia.
© Ufficio stampa
La nuova borsa Ryder di Stella McCartney è stata la protagonista della sfilata Estate 2025 della stilista britannica durante la settimana della moda di Parigi – vista sulla passerella e in prima fila, indossata da Natalie Portman, Greta Gerwig, Natalia Vodianova e altre.
L'icona vegana è immediatamente riconoscibile per la sua silhouette curva, che rispecchia la forma della nuca e della schiena di un cavallo, ed è realizzata artigianalmente in Italia con materiali cruelty-free.
Il 7 novembre, Stella ha celebrato il lancio della borsa e della campagna Ryder presso lo storico ristorante Belvedere di Londra, costruito tra il 1638 e il 1640 come parte delle scuderie e della rimessa per le carrozze che servivano Holland House and Park.
Hanno partecipato un mix di pionieri della prossima generazione e amici della casa di Stella McCartney, tra cui Tom Ford, Greta Gerwig, Sacha Baron Cohen, Alex Consani, Yasmin Finney, Nathalie Emmanuel, Anais Gallagher, India Amarteifio, Louisa Harland, Kesewa Aboah e molti altri.