Marriott presenta tre giorni di eventi per lanciare la nuova Costa Smeralda

Jo Squillo: The New Costa Smeralda Experience

28 Giu 2018 - 16:58
 © tv-moda

© tv-moda

Tre giorni di eventi per lanciare la nuova Costa Smeralda. Più giovane, piena di novità e che punta, soprattutto, sulla experience.
Riflettori puntati sulla Costa Smeralda e la Sardegna, che si impongono all’attenzione internazionale con una svolta storica rappresentata anche dall’annuncio delle cinque nuove suite dell’hotel Cala di Volpe e la Spa nell’hotel Romazzino.
“Il nostro obiettivo come Marriott Costa Smeralda, che gestisce gli alberghi per conto di Qatar Holding, è quello di fare della Sardegna un polo turistico di eccellenza nel Mediterraneo e nel mondo e fare in modo che la Costa Smeralda sia sempre di più il sogno di tutti – sottolinea Franco Mulas, Area manager Marriott Costa Smeralda. Siamo soltanto all’inizio, nei prossimi anni ci saranno altre innovazioni per consolidare e penetrare nuovi mercati. Negli ultimi tre anni abbiamo avuto un importante incremento di presenze, ricavi e un ritorno in termini di marketing e promozione. Il segreto è cambiare e innovare quando stai andando molto bene – continua Mulas. Voglio infine sottolineare la sinergia costruita con Qatar Holding e Smeralda Holding, proprietari anche della straordinaria Marina di Porto Cervo, di un campo da golf iconico come il Pevero, la storia e l’importanza del Consorzio, oltre i quattro alberghi e un’offerta gastronomica di eccellenza. Mario Ferraro, amministratore delegato di Smeralda Holding, è stato bravo a capire questo concetto e a stimolarci nel realizzarlo”.

Tante le novita': dallo storico “Caffè Sole” che accoglie la cucina peruviana dello chef Rafael Rodriguez trasformandosi in “Nuna Restaurant”, all’inaugurazione del nuovo centro benessere dell’hotel Romazzino, in partnership con il marchio Clarins, linea di bellezza conosciuta in tutto il mondo. Nasce così in Costa Smeralda “Spa my blend by Clarins”: l’ottava al mondo del brand francese.
E ancora, un nuovo format per il ristorante La Pergola, che si trasferisce nella veranda dell’hotel Cervo e diventa “Pergola in giardino”, con magnifiche installazioni floreali legate alla macchia mediterranea e curate dal famoso flower design Tonino Serra.
Il ristorante “Il Pescatore”, invece, diventa “Quattro passi al Pescatore”, grazie alla collaborazione con il famoso ristorante due stelle Michelin di Nerano dello chef Tonino Mellino.
Dopo due anni con il pop-up del Cala di Volpe, il marchio Novikov, ristorante famoso in tutto il mondo, sbarca nella piazzetta di Porto Cervo. Cucina fusion asiatica, con tre piatti in esclusiva solo per gli ospiti del ristorante della Costa Smeralda.
Uno degli eventi più importanti è stato la presentazione delle cinque nuove suite dell’hotel Cala di Volpe. Si tratta delle stanze che si trovano proprio sopra la hall dell’albergo, completamente ristrutturate dal grande architetto francese Bruno Moinard, che ha mantenuto l’anima vera del Cala di Volpe, come era stato concepito e realizzato dal suo ideatore, Jacques Couelle.
E infine, si tenuto anche il lancio del nuovo Cala Beach Club del Cala di Volpe, con l’avvincente spettacolo del “Circo bianco”: figuranti, acrobati, circensi hanno intrattenuto il pubblico con un’esibizione mozzafiato.
Durante questi tre giorni fantastici, all'insegna di “The New Costa Smeralda Experience”, anche le fantastiche esibizioni di Al Bano e Mario Biondi.
E sarà proprio la musica una delle grandi protagoniste di questa estate in Costa Smeralda, con i concerti esclusivi di Jason Derulo, One Republic e Al Bano.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri