Jo Squillo: Versace, la collezione per l'inverno 2021/22
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Donatella Versace ci accompagna alla scoperta di un nuovo labirinto, così geometrico, dove l'assoluta protagonista è “La Greca”, il motivo così iconico della Maison.
E' di scena Versace, sempre così glamour e scintillante, un vero tripudio di seduzione, così ribelle e audace. E' questo il segreto di questa incredibile Maison, che, per l'Autunno/Inverno 2021/22, ci accompagna alla scoperta di uno dei più iconici elementi del suo DNA, la greca, che per l'occasione si trasforma, diventando "La Greca", un nuovo pattern, decisamente geometrico, dove il classico motivo si mixa al logo della Maison.
Se per l'estate 2021, Donatella Versace ci aveva teletrasportato in un mondo magico e utopico, Versacepolis, per scoprire tutto il fascino della Medusa, ecco che questa volta il nostro viaggio ha come destinazione un labirinto verticale dove un esercito di Top Model (da Irina Shayk alle sorelle Hadid) ci raccontano una nuova seduzione, audace e colorata, dove trionfano i luccichii, le silhouette strizzate in vita e, ovviamente “Versace La Greca”. È infatti lei a regnare incontrastata su tutto e su tutti, sia uomini che donne. Impreziosisce i foulard indossati in testa, un po' “pirateschi”, i completi strizzati dal sapore anni '70, i favolosi mini abiti, così luccicanti e i completi maschili, sia quelli più sportivi, con vestibilità over, che quelli aderenti, così sensuali.
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa