Corso Como 5 si è trasformata in un' inedita versione Made in Italy della casa di Barbie!
Missione compiuta! La sorpresa che Gabriele Pardi, papà architetto e designer appartenente al network IDA (Italian Design Agency), ha preparato per sua figlia Alice è perfettamente riuscita!
La facciata del loro palazzo in Corso Como al 5 a Milano si è magicamente trasformata in una vera e propria Casa di Barbie e proprio durante la settimana più glamour e innovativa dell’anno, la Design Week!
Grazie al video mapping, la nuova frontiera della tecnologia che proietta immagini in computer grafica su superfici reali ottenendo spettacolari effetti di proiezione 3D, al calare del sole moltissimi spettatori hanno potuto assistere alla “costruzione” della casa dei sogni di Barbie.
La piccola Alice e i numerosi spettatori e fan di Barbie accorsi hanno assistito ad uno spettacolo eccezionale, un’esplosione di immagini che li ha coinvolti totalmente e ha mostrato loro la casa di Barbie che si è “composta” letteralmente sotto i loro occhi, prima la facciata esterna e poi i vari ambienti interni. Esattamente come Alice li ha costruiti insieme al suo papà!
L’evento è parte integrante della campagna #PapàCheGiocanoConBarbie, lanciata in Italia a Febbraio 2017 e che è da considerare il proseguimento della precedente campagna “Con Barbie puoi essere tutto ciò che desideri”, focalizzata sull’ispirare e coltivare l’incredibile potenziale che c’è in ogni bambina.
Hashtag ufficiali: #PapàCheGiocanoConBarbie #barbiefuorisalone2017