Dall'oggettistica al mondo degli accessori dedicati alla persona
HOMI, il Salone degli Stili di Vita, va in scena a Fiera Milano con la sua 6^ Edizione e si riconferma un valido punto di riferimento sulle più innovative proposte del mondo dell’oggettistica e degli accessori dedicati alla persona.
Accanto ai quasi 1500 espositori, di cui il 25% esteri, sono protagoniste della mostra tante iniziative volte a valorizzare i nuovi designer e le idee di stile più originali. Novità di questa edizione, l’area “Piazza Capri” che catapulta il visitatore nell’atmosfera magica dell’isola campana, attraverso una serie di profumi, suoni e immagini tipici del luogo. La Piazza ha ospitato un talk show dedicato alle nuove dinamiche e ai principali player del mercato retail, accessorio e gioiello.
Dal padiglione dedicato all’Home Textile a quello del Fashion & Jewels, tutti i prodotti anticipano le nuove tendenze dettate dalle sperimentazioni e dalla continua ricerca di materiali all’avanguardia. Un nuovo padiglione “ Homi Smart” si dimostra essere il punto d’incontro tra il design e il digitale che cateterizza la nuova era.
La manifestazione ha attirato 62.800 operatori di cui il 17% provenienti dall’estero, in particolar modo da Giappone, Spagna, Cina e Russia.
Ma HOMI non si ferma a Fiera Milano, si apre alla città: e così inaugura un temporary shop in via Paolo Sarpi 60.