Novak Djokovic nel parterre.
Per festeggiare l'ottantacinquesimo compleanno e il ritorno a Parigi dopo 14 anni di sfilate a New York, il brand del Coccodrillo sfila nei Giardini delle Tuileries.
Lacoste, da sempre legato al mondo dello sport, e in particolar modo del tennis, sceglie di trasformare la passerella, in una sorta di campo da tennis, con le sette lettere giganti del brand disseminate ai quattro angoli del terreno.
E non solo. A far da sfondo alla sfilata, anche il concerto live del trio Chassol.
E' una collezione che mette al centro il "mix and match", il tutto nei colori tipici di Lacoste: navy, verde, rosso e bianco.
E così ecco, tute rese moderne nelle proporzioni, maglieria tecnicamente innovativa e abitini chic susseguirsi in passerella.
Lo streetwear incontra l'heritage francese, in questa versione contemporanea e super cool disegnata da Felipe Oliveira Baptista.
Applaude il campione Novak Djokovic, nuovo testimonial di Lacoste, al passaggio dello chemisier di seta con stampe di coccodrilli e palline da tennis.
In Italia, la distribuzione è affidata da sempre a Colmar Lacoste Manifattura Mario Colombo & C. con sede a Monza.