A Palazzo Morando luci puntate su due brand emergenti del Made in Italy: Alcoolique e Quattromani.

QVC presenta QVC NEXT / The Fashion Edition

A Palazzo Morando luci puntate su due brand emergenti del Made in Italy: Alcoolique e Quattromani.

28 Set 2016 - 18:16

QVC, la piattaforma di shopping multimediale, celebra la Vogue Fashion Night Out con un’iniziativa speciale che ha l’obiettivo di sostenere i giovani nuovi talenti. Il nuovo programma, QVC next/The Fashion edition offrirà agli stilisti emergenti  l’opportunità concreta di  avere un canale distributivo multimediale, attraverso cui promuovere e vendere le proprie collezioni.

Grazie allo storytelling, che rende vincente il format di QVC in Italia e nel mondo, le imprese emergenti hanno la possibilità di raccontare la propria storia e quella dei propri prodotti direttamente al pubblico. QVC NEXT affiancherà quindi le giovani imprese monitorando e fornendo feedback istantanei sui risultati business e sul gradimento dei prodotti , fornendo cosi un market test immediato.
  

Creatività, innovazione e talento sono le qualità che contraddistinguono  i primi due fashion brand emergenti presentati durante l’evento a Palazzo Morando, con madrina d’eccezione Filippa Lagerback. Luci puntate quindi su due talentuosi brand del Made in Italy: Alcoolique e Quattromani.

Rocco Adriano Galluccio, designer di Alcoolique, nella capsule collection ideata per QVC gioca con i colori e i tessuti, creando dei collage dal gusto cosmopolita e contemporaneo. Nella collezione Quattromani, invece, trapela l’amore dei due stilisti, Massimo Noli e Nicola Frau, per la loro amata Sardegna da cui si lasciano ispirare per i decori e le stampe.

Una preview delle due collezioni sarà disponibile online sul sito web www.qvc.it, mentre le capsule complete saranno presentate in diretta il 21 Settembre sul canale di QVC.

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