L’appuntamento internazionale d’eccellenza dedicato all’abito da sposa e da cerimonia

SÌ - SPOSAITALIA COLLEZIONI/ Milano

27 Mag 2016 - 18:26

È l’appuntamento internazionale d’eccellenza dedicato all’abito da sposa e da cerimonia. Un’offerta completa e ricca di abiti e accessori che vede protagoniste le migliori proposte di stile con quasi 200 collezioni da 156 aziende, per il 41% estere, a cui si aggiunge un calendario di sfilate con alcuni dei marchi più interessanti nel panorama del bridal fashion.

Con una crescita del 20% dei metri quadri espositivi totali rispetto alla passata edizione, il palcoscenico internazionale di Sì Sposaitalia Collezioni ospita le tendenze più interessanti nel comparto degli abiti da sposa‚ cerimonia uomo‚ donna‚ bambino e accessori dei più grandi marchi italiani e stranieri, raccontando idee, forme, materiali, tradizioni che restano e culture che cambiano nell’ambito della produzione e della diffusione degli abiti per le ricorrenze più importanti.

Ancora una volta osservatorio privilegiato su una delle dimensioni più emozionanti dell’universo moda, tra lavorazioni artigianali dalla fortissima personalità e sperimentazioni rivoluzionarie ricche di audacia, Sì Sposaitalia Collezioni accoglie visitatori e buyer da tutto il mondo.

Trasparenze, morbide silhouettes e colori sognanti si confermano promotori di un romanticismo mai dimenticato , così come i fiocchi restano tra i protagonisti delle collezioni bridal: da quelli morbidi e oversize a quelli più bon ton.

Sposaitalia si conferma vetrina d’eccellenza per la grande tradizione italiana, ma si arricchisce anche di una nutrita rappresentativa di marchi internazionali, che pongono l’offerta in manifestazione al centro delle tendenze globali. Tra gli espositori, infatti, saranno presenti aziende provenienti da Grecia, Belgio, Spagna, Portogallo, USA, Francia, Libano, Norvegia, Olanda, Polonia, , Danimarca, Germania, Inghilterra. Il carattere internazionale della manifestazione è confermato anche dalla presenza delle delegazioni di buyer provenienti da Azerbaijan, Cina, Stati Uniti, Giappone, Sud Africa, Russia, Iran, Turchia, Hong Kong, Singapore, Emirati Arabi, Libano, Qatar, Regno Unito, Germania, Grecia e Belgio con circa 80 presenze altamente profilate.

L’appuntamento col mondo del wedding fashion si conferma una promessa mantenuta: le collezioni più interessanti, i buyer dai Paesi maggiormente attratti dall’offerta in mostra, la magia delle sfilate e un layout capace di stupire sempre di più.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri