L'AGENDA DEL 3 NOVEMBRE

WBFMI 2015, ecco gli appuntamenti per imparare a reagire agli shock del presente

Ad aprire la due giorni Ken Robinson, massima autorità in tema di creatività e innovazione: "Se non sei pronto a sbagliare, non riuscirai mai a emergere con qualcosa di originale"

08 Ott 2015 - 18:39

    © sito-ufficiale

© sito-ufficiale

Come reagire agli shock del presente? E' questa la difficile domanda a cui proveranno a rispondere gli "story maker" presenti al World Business Forum 2015 di Milano. Lo faranno attraverso quattro parole-chiave: leadership, talenti, crescita e trasformazione. L'appuntamento per la 12esima edizione del WBFMI è per il 3 e 4 novembre al MiCo Milano Congressi.

WBFMI 2015, ecco gli appuntamenti per imparare a reagire agli shock del presente

1 di 2
© sito-ufficiale  |
© sito-ufficiale  |
© sito-ufficiale  |

© sito-ufficiale |

© sito-ufficiale |

Ad aprire i lavori Ken Robinson, una delle maggiori autorità mondiali in materia di creatività e innovazione nel mondo dell'istruzione e del business. E' impegnato ad avviare una rivoluzione creativa per liberare il potenziale di persone e organizzazioni. Ha collaborato con governi e autorità scolastiche in Europa, Asia e Stati Uniti e nel 2003 è stato insignito del titolo di baronetto dalla regina Elisabetta II per i servizi resi alle materie umanistiche. È autore del bestseller The Element: How Finding Your Passion Changes Everything.

Un'analisi dei tempi rivoluzionari in cui viviamo e del perché creatività e fantasia sono più importanti che mai: è questo il tema principale affrontato da Ken Robinson. Ci insegnerà come iniziare a guardarci in modo diverso e a mettere in dubbio i pregiudizi comuni sulla nostra creatività e a riconsiderare idee antiquate sulla natura dell'intelligenza e su ciò che significa essere intelligenti. Ci insegnerà poi a rivelare le caratteristiche che accomunano le organizzazioni contemporanee più creative. Spiegherà che cosa devono fare i leader per creare una cultura di abitudini che favoriscano creatività e innovazione.


Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri