© Ufficio stampa | ph Mattia Parodi
© Ufficio stampa | ph Mattia Parodi
Il premio ha come obiettivo quello di promuovere sia le installazioni più distintive in mostra a Milano sia contenuti, progetti, attività di interesse per la community internazionale del progetto
© Ufficio stampa | ph Mattia Parodi
© Ufficio stampa | ph Mattia Parodi
La Milano Design Week 2022 vede la nascita del Fuorisalone Award, un riconoscimento per i contenuti e gli allestimenti più memorabili presentati alla Milano Design Week. “Un progetto dinamico ed innovativo, che premia la creatività e le idee dei designer lombardi ed internazionali", fa sapere Regione Lombardia, tra i promotori dell'iniziativa.
© IPA
© IPA
"Nonostante le difficoltà del momento, Regione Lombardia sostiene con convinzione comparti strategici come la moda ed il design, volani positivi per la rinascita e il riposizionamento internazionale della nostra Regione. Fuorisalone Award, grazie anche al contributo regionale, permetterà di dare visibilità alla creatività e al talento dei giovani, valorizzare le eccellenze lombarde e promuovendo la sostenibilità dell’industria”, ha spiegato Lara Magoni, assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia.
© IPA
© IPA
Il premio ha come obiettivo quello di promuovere sia le installazioni più distintive in mostra a Milano (premio del pubblico) sia contenuti, progetti, attività di interesse per la community internazionale del progetto (menzioni speciali).