AL VIA LA 19ESIMA EDIZIONE

Identità Golose, il programma di domenica 10 marzo

Le masterclass, gli ospiti e gli appuntamenti del secondo giorno del Convegno

29 Feb 2024 - 07:15
 © sito ufficiale

© sito ufficiale

Identità Golose torna a Milano con la diciannovesima edizione della kermesse. All'Allianz MiCo da sabato 9 a lunedì 11 marzo 2024, salgono sul palcoscenico tanti tra i maggiori protagonisti del settore del nostro Paese e una selezione, più vasta che mai, di ospiti internazionali prestigiosi. 

La seconda giornata parte in Auditorium si apre con un classico: la lezione di Carlo Cracco e Luca Sacchi. Dopo di loro ecco il primo ospite internazionale di giornata, il francese Bruno Verjus: il suo Table a Parigi è al numero 10 della 50Best, ma lo chef ha davvero una storia diversa, per anni è stato critico gastronomico e giornalista e ha collaborato anche con Identità.

Gli altri stranieri di giornata saranno Rasmus Munk dell'Alchemist di Copenhagen e René Frank da Berlino, miglior Pastry Chef 2022 per la 50Best.

Mentre il programma è completato da grandissimi nomi di casa nostra: Massimiliano Alajmo, Davide Oldani. Oltre ad altre personalità di spicco come Luca Travaglini e Luigi Scordamaglia. A concludere la giornata in Auditorium: Alessandro Borghese.

Nelle altre sale: torna in Sala Blu 1 Identità di Pasta, in collaborazione con Pastificio Felicetti, anche quest'anno sette lezioni da non perdere; in Sala Blu 2 la mattinata sarà dedicata a Colazione all'italiana, in collaborazione con 1895 Coffee Designers by Lavazza, e il pomeriggio a Identità Dolce, in collaborazione con Molino Casillo. Nello Spazio Arena torna infine Golosi di Identità, format inaugurato lo scorso anno in collaborazione con Fondazione Cotarella.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri