far stare bene

Identità Golose 2025, l'arte dell'ospitalità

L'edizione 2025 del Congresso, dal 22 al 24 febbraio all'Allianz MiCo North Wing, vede nascere il Cluster Hospitality

18 Feb 2025 - 15:42
 © Istockphoto

© Istockphoto

Anche per la sua 20esima edizione, Identità Golose non dimentica, e anzi ribadisce, l'importanza dell'hospitality. Con il Cluster Hospitality si amplia infatti lo spazio che l'edizione 2025 del Congresso, dal 22 al 24 febbraio all'Allianz MiCo North Wing, dedica all'arte di far star bene i propri ospiti.

Il Cluster Hospitality rappresenta uno spazio che riunisce brand alberghieri, destinazioni e fornitori del mondo dell’hospitality offrendo nuovi stimoli e opportunità di confronto. Qui gli ospiti hanno l'opportunità di prendere parte ad un Grand Tour che permetterà di attraversare il Belpaese e “soggiornare” nelle camere di una selezione dei migliori alberghi della Penisola, dalle regioni e luoghi iconici come la Costiera Amalfitana, la Toscana e le Isole, fino alle città metropolitane.

Ad animare il Congresso inoltre il panel Speciale Ospitalità che esplorerà i trend futuri del settore grazie ad un parterre di esperti che affronterà temi come sostenibilità, enoturismo, AI, inclusione e design.

Identità Milano 2025 (qui il programma)
dal 22 al 24 febbraio
Allianz MiCo North Wing di Milano

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri