DAL 27 FEBBRAIO ALL'1 MARZO

"A House in Asia", in Triennale un "western teatrale"

A Milano dal 27 febbraio all'1 marzo in scena uno spettacolo che è incontro tra teatro e cinema, videogioco e artigianato, satira ed estetica

24 Feb 2017 - 13:18

Nell'ambito della stagione Europa Europa! di Zona K, dal 27 febbraio all'1 marzo alla Triennale di Milano va in scena "A House in Asia" che racconta la più importante caccia all'uomo del XXI secolo: la localizzazione e l’uccisione di Osama Bin Laden. La compagnia catalana Agrupación Señor Serrano costruisce uno spettacolo con la sua particolare modalità artistica fatta di modellini in scala, proiezioni video, mondi virtuali, regia in presa diretta e performance.

Fondata da Àlex Serrano a Barcellona nel 2006, Agrupación Señor Serrano è una compagnia teatrale che produce i propri spettacoli basandosi su materiali tratti dalla realtà contemporanea. Utilizza mezzi tecnici tra i più innovativi e strumenti tradizionali per ridisegnare costantemente i confini del proprio teatro. Ha vinto il Leone d’argento per l’innovazione teatrale alla Biennale di Venezia 2015.

PER INFORMAZIONI
La Triennale di Milano
Viale Alemagna, 6 - 20121 Milano
Tel. 02.724341
www.triennale.org

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri