IN SALA IL 14 SETTEMBRE

"Alla ricerca di Dory", svelato il poster e il nuovo trailer

Nell'attesa dell'uscita in sala, il 14 settembere, ecco le prime immagini

11 Giu 2016 - 12:43

"Alla Ricerca di Dory", il nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar, arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 settembre. Nell’attesa ecco il nuovo trailer, che svela i primi dettagli dell'incredibile viaggio con protagonista la pesciolina blu. E' passato un anno dalla loro avventura e Dory, Nemo e Marlin vivono felicemente insieme. Ad un certo punto, però, Dory si ricorda di avere una famiglia che la sta cercando.

La squadra parte così per un avventuroso viaggio attraverso l'oceano, che li condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico californiano: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto agli ospiti del Parco: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope.

Diretto dal regista premio Oscar® Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E), Alla Ricerca di Dory aprirà la 62° edizione del Taormina Film Fest il prossimo 11 giugno, con una proiezione speciale nella suggestiva cornice del Teatro Antico della città.

Per l’occasione saranno presenti il Trio Medusa (Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi) e Angelo Duro, per introdurre il nuovo concorso "#TrovaDory sul web". Il film, nella versione italiana, vede il ritorno delle voci di Carla Signoris e Luca Zingaretti. I due celebri attori italiani doppieranno ancora una volta la smemorata Dory e il simpatico papà di Nemo, Marlin.

La visione del film sarà preceduta dal cortometraggio Disney•Pixar Piper. Diretto da Alan Barillaro e prodotto da Marc Sondheimer, racconta la storia di un piccolo gambecchio affamato appena uscito dall’uovo che si avventura per la prima volta fuori dal nido per rimediare del cibo sulla spiaggia. L’unico problema è che il cibo è sepolto sotto la sabbia della battigia, bagnata da onde fredde e spaventose. Con l’aiuto di un nuovo amico, l’uccellino affronterà le onde nella speranza di sconfiggere le proprie paure e riempirsi la pancia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri