In scena praticamente tutti i personaggi dell'universo cinematografico Marvel nel nuovo capitolo della saga in arrivo in primavera
© ufficio-stampa
Marvel Entertainment ha diffuso il primo trailer di "Avengers: Infinity War". Il film diretto da Anthony e Joe Russo vede il maggior numero di personaggi cinematografici Marvel fianco a fianco contro il nemico più pericoloso di sempre, Thanos, che vuole impadronirsi delle Gemme dell’Infinito per dominare l'Universo. Per l’occasione, oltre ai classici eroi Iron Man, Thor, Captain America, Spider-Man ci saranno anche i Guardiani della Galassia.
Nel film rivedremo praticamente quasi ogni personaggio che abbiamo conosciuto in questi dieci anni di film Marvel (il primo è stato "Iron Man" del 2008). Nel cast ci sono Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin nei panni di Thanos il Titano (già visto in "The Avengers", "Guardiani della Galassia" e in "Age of Ultron").
L'uscita è prevista per il 25 aprile 2018. Prima vedremo l'esordio sul grande schermo di Black Panther, il 14 febbraio, e dopo Avengers: Infinity War, l'avventura proseguirà ad agosto con "Ant-Man and The Wasp".