NEI CINEMA A FEBBRAIO

"Black Panther", un San Valentino con il nuovo supereroe: guarda il trailer

Il film, che parte dalle vicende narrate in "Captain America: Civil War", arriva nei cinema il 14 febbraio 2018

17 Ott 2017 - 10:39
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

L'appuntamente con "Black Panther", il nuovo film Marvel che riporta sul grande schermo il personaggio di Pantera Nera, già apparso in "Captain America: Civil War", è per il 14 febbraio 2018. Diretto da Ryan Coogler, vede il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T'Challa/Black Panther. Tgcom24 vi presenta il nuovo trailer italiano.

Il film è ambientato dopo gli eventi raccontati in "Captain America: Civil War" e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri