Il film arriverà nelle sale americane a luglio e in quelle italiane a settembre
© da-video
"C’era una volta a... Hollywood" è una delle pellicole più attese di quest'anno e finalmente svela qualcosa di sé nel primo trailer ufficiale. Il nono film di Quentin Tarantino uscirà a luglio negli Usa e il 19 settembre in Italia. Racconta la storia di un attore (Leonardo DiCaprio) e del suo stuntman (Brad Pitt) nella Hollywood del 1969, intrecciata agli eventi che portarono all'omicidio di Sharon Tate da parte dei seguaci di Charles Manson.
Il film è un tributo all'ultimo periodo dell'età d'oro di Hollywood e presenta un cast stellare e diverse linee narrative: per stile e intreccio sarà più simile a "Pulp Fiction", a detta dello stesso Tarantino.
Il film arriverà a 50 anni esatti dalla strage di Cielo Drive in cui perse la vita, tra gli altri, la moglie di Roman Polanski, Sharon Tate, che nel film è impersonata da Margot Robbie.
Oltre alla Robbie, Pitt e DiCaprio, saranno protagonisti Al Pacino, Emile Hirsch, Bruce Dern, Dakota Fanning, Damian Lewis, Lena Dunham e il compianto Luke Perry.