Sul red carpet della capitale britannica hanno sfilato i protagonisti Chris Evans e Robert Downey Jr e tanti membri del cast
Parata di star a Londra per la prima europea di "Captain America: Civil War". Il 26 aprile, sul red carpet si sono avvicendati non solo i due protagonisti Chris Evans e Robert Downey Jr, ma anche tanti membri del cast del nuovo film Marvel, da Jeremy Renner a Paul Rudd. E ancora Sebastian Stan, Anthony Mackie, Daniel Bruhl, Paul Bettany, Emily VanCamp, il nuovo Spiderman, Tom Holland ed Elizabeth Olsen, che si è fatta notare per una mise molto sexy.
La Olsen si è presentata in abito bianco lungo con scollatura talmente profonda da regalare alle migliaia di fan in trepidante attesa anche un siparietto hot. Gli inglesi però sono impazziti per il britannico Tom Holland, che nel film è il nuovo Peter Parker, ma in patria è famosissimo per aver interpretato Billy Elliott nel musical teatrale campione di incassi.
Insieme agli attori di "Captain American: Civil War", a Londra erano presenti i registi Anthony e Joe Russo e il produttore Kevin Feige, più un ospite d'eccezione come Samuel L. Jackson.
"Captain America: Civil War" arriverà nelle sale italiane mercoledì 4 maggio, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.
In questo terzo capitolo della saga, Capitan American (Chris Evans) dovrà non solo fronteggiare il complotto terroristico del misterioso Zemo (Daniel Bruhl), ma si dovrà confrontare anche con gli altri Avengers capitanati da Iron Man (Robert Downey Jr), in quella che è la prima lotta fratricida tra supereroi di scena al cinema.