SU INSTAGRAM

"Caro Noel Gallagher, vieni a parlare di droga a scuola?" - Lui risponde che...

Su Instagram la star gli ha promesso che potrà avere un pass per il backstage di uno dei suoi concerti a Birmingham

05 Dic 2017 - 13:55
 © instagram

© instagram

"Caro Noel Gallegher, vieni a parlare di droga nella mia scuola?" Questa la richiesta di Sam Fisher, un piccolo fan del cantante che ha deciso di scrivergli una lettera per invitarlo a una sua lezione di Personal, Social and Health Education. “Grazie per l’offerta Sam - ha risposto l’ex Oasis su Instagram - ma per quanto mi piacerebbe non posso perché attualmente sono in rehab… volevo dire studio!!!”. Il botta e risposta è poi continuato: il cantante ha anche promesso al piccolo che potrà avere un pass per il backstage di uno dei suoi concerti.

La prima lettera - “Sono un tuo grande fan e mi piacerebbe molto sentir raccontare le tue storie dal vivo - ha scritto ancora il piccolo Sam - La mia classe si sta occupando del tema delle droghe (so che ora sei “pulito”), quindi mi piacerebbe che ci parlassi del periodo in cui ne facevi uso e di come ne sei uscito”. Una lettera molto schietta, degna di un bambino. Una lettera che non ha affatto lasciato indifferente l’ex Oasis, ma che l’ha colpito a tal punto da volerla pubblicare sul suo profilo Instagram con tanto di risposta.

La seconda lettera - Il piccolo Sam - seppur contento per la risposta del suo idolo - ha deciso di non arrendersi e di scrivere un’altra lettera: “Hey Noel! Grazie per la tua risposta, anche se sono dispiaciuto che non verrai nella mia scuola. Il prossimo anno, però, verrò a trovarti a Birmingham. Sarebbe possibile farmi avere un pass per il backstage per saperne di più sulle tue storie?”. E ha poi aggiunto: “Suono la chitarra e canto. Mio padre ha pubblicato il video di una mia esibizione su Youtube. Se puoi vai a dare un’occhiata”. Il sogno più grande di Sam? “Suonare sul palco con Noel”.

“Suonare con me sul palco? - ha risposto Gallagher - Caspita, non desideri tanto eh? Sono sicuro che avrai un pass e potremo incontrarci. Sottolineo che non è un invito aperto a tutti”.

I fan sono rimasti molto colpiti dal gesto del cantante. In tanti hanno spinto Noel ad accettare la proposta del piccolo, già stimato da tutti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri