"Discoteque Machine", con i Morphs il pubblico a teatro diventa protagonista
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Dimenticate gli show a cui si assiste da seduti, fino al 29 luglio, al Nuovo di Milano, si sale sul palcoscenico e... si balla!
© ufficio-stampa
Il teatro diventa discoteca con "Discoteque Machine". Lo spettacolo ideato da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione arriva dal 26 al 29 luglio al teatro Nuovo di Milano. Uno spettacolo che unisce comicità e danza, improvvisazione e coinvolgimento, dove il pubblico diventa parte attiva dello show. Dopo il debutto milanese "Discoteque Machine" andrà al prestigioso Fringe Festival di Edimburgo, dove sarà in scena dal 7 al 31 agosto.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Protagonisti dello show sono i Morphs, creature comiche e dal forte impatto visivo: indossano per tutto lo spettacolo delle "Morphsuits", ovvero delle tute aderenti colorate che coprono corpo e volto e che spersonalizzano completamente l'attore trasformandolo in una moderna maschera della commedia dell'Arte. Con i Morphs, sul palco, il pubblico: piccoli gruppi di sei persone verranno chiamati per "scendere in pista" e ballare all'interno di postazioni fluorescenti disegnate a terra.
È proprio sulla danza dei "ballerini improvvisati" che i Morphs costruiranno uno show ricco di gag comiche e surreali. Grande protagonista dello show è la colonna sonora composta da una playlist che soddisferà ogni tipo di palato: dalla classica all'hip hop, dal funky all'elettronica. Tutto lo spettacolo è guidato dalla Voce, che dirige, dà le regole dei singoli round e che è l'unica autorità riconosciuta dai Morphs.