Si chiamano "Pescatori di Pace" e da tempo attaccano la star dell'hip hop italiano per le sue posizioni sull'omosessualità
Fedez è abituato a sentirsi dire di tutto. E' il prezzo della celebrità, bellezza, direbbe qualcuno... Ma di andare dall'esorcista, finora, non glielo aveva detto nessuno. Ci hanno pensato i Pescatori di Pace, che lo invitano alla conversione.
La proposta viene da Lorenzo Damiano, presidente del movimento cattolico, a pochi giorni dall'arrivo in Veneto del rapper per due concerti, il 13 aprile a Padova e il 14 a Conegliano (Treviso). Damiano e Fedez avevano polemizzato dopo le dichiarazioni del cantante in difesa degli omosessuali ("Gay contro natura? E uno che cammina sull'acqua non lo e'?") nei giorni del Congresso della famiglia di Verona.
"Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare, sottolinea Damiano. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore". Damiano afferma di sapere bene "che il mondo nel quale è entrato comporta dei prezzi da pagare, dei ticket di benvenuto per restare sulla cresta dell'onda e continuare ad avere successo. Stare dalla parte delle lobby massoniche per esempio".
"Fedez deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina - conclude - e oggi ne sono sempre più' convinto".