Dal 25 gennaio arriva sul grande schermo il secondo film del duo comico composto da Enzo Iuppariello e Monica Lima
© ufficio-stampa
Dopo lo straordinario successo di "Vita, Cuore, Battito", gli Arteteca saranno di nuovo al cinema con il loro nuovo film "Finalmente Sposi". Diretto da Lello Arena arriverà in sala dal 25 gennaio con protagonsita il duo comico napoletano formato da Enzo Iuppariello e Monica Lima. Tgcom24 ti offre una clip esclusiva.
Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. Monica sceglie abito da sposa, ristorante, bomboniere, viaggio di nozze e arredamento per la casa. Enzo, dopo un’analisi accurata del bilancio familiare, valuta che, con i dovuti sacrifici, entro cinque anni riusciranno a pagare tutti i debiti contratti per il matrimonio. A pochi giorni dalle nozze, Enzo e Monica ricevono la notizia che il centro commerciale dove lavorano a breve chiuderà. Passati i festeggiamenti, i due neo sposini sono costretti a partire per Wolfsburg dove cercheranno una stabilità e un futuro che la loro amata città non gli può assicurare.
"Al cinema si devono raccontare delle storie e farlo insieme agli Arteteca è facile, perché sono comici di razza e non a caso sono così amati dal pubblico" ha sottolineato Lello Arena, che ha deciso di tornare alla regia 30 anni dopo la sua opera prima, "Chiari di luna".
Diventati popolarissimi grazie a "Made in sud", gli Arteteca abbracciano Lello Arena: "Per noi lavorare con Lello è un sogno realizzato avendo iniziato a fare questo lavoro vedendo 'La smorfia'. Sul set era lui a farci divertire. È come un Barbapapà vero, gigante".