Angelina Jolie, trasformazione di una star in... fata cattiva
© da-video
© da-video
In attesa della prima europea del film a Roma il 7 ottobre, Disney ha pubblicato un video in cui mostra la trasformazione della Jolie in fata nera
Bella, altera e terribilmente maligna. Angelina Jolie, nei panni di "Maleficent: Signora del Male", sta per tornare. Il nuovo film sarà nelle sale italiane il 17 ottobre, ma Disney ha cominciato a stuzzicare la curiosità dei fan postando un video dalla sala make up dell'attrice premio Oscar. Un backstage in cui viene mostrato come la star hollywoodiana viene trasformata in fata nera e spaventosa...
Incentrato proprio su Malefica e sul suo complesso rapporto con Aurora (Elle Fanning), prossima alle nozze con Filippo (Harris Dickinson), "Maleficent 2" vede tra i protagonisti femminili anche Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith, madre del futuro marito della bella principessa e consuocera della madrina Jolie. Le due star si troveranno a scontrarsi e ad affrontare nuove dinamiche nel loro rapporto, ma anche nuove sfide che metteranno a serio rischio i legami familiari.
Nel nuovo film, Malefica e Aurora devono quindi affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall'ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall'amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c'è ancora dell'astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo e' motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.
Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer intanto stregheranno Roma, al Parco della Musica, lunedì 7 ottobre all'anteprima europea del film, diretto da Joachim Rønning, scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue e basato su una storia di Linda Woolverton.
© da-video
© da-video