Si avvicina il ventennale della commedia con l'attore inglese e Julia Roberts e i fan ne approfittano
© dal-web
Sarà il romanticismo che non passa mai di moda, sarà il ventennale del film che si avvicina. Fatto sta che i fan di "Notting Hill", la commedia con Hugh Grant e Julia Roberts, fanno carte false per sentirsi un po' come nel fillm. E così pare che chiedere la mano alla propria anima gemella nella libreria che faceva da sfondo alle vicende del film sia diventata una consuetudine sempre più diffusa. O almeno così dicono i proprietari del negozio...
"Negli ultimi 5 anni, abbiamo registrato un aumento di richieste di questo genere", ha spiegato al "Telegraph" James Malin, co-proprietario con il fratello Howard del negozio al numero 13 di Blenheim Crescent. "Vengono da ogni parte del globo. Abbiamo avuto persone da Australia, America, Cina e Giappone".
Vista la fonte della notizia qualcuno potrebbe anche pensare a un'astuta mossa di marketing dei fratelli Malin, ma è certo che le vie dei fan sono infinite e l'occasione per fare un salto alla libreria di William Thacker/Hugh Grant, e magari usarla come cornice per una proposta di nozze, è un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.