AL TEATRO CIAK

"Romeo e Giulietta", a San Valentino torna il musical dell'amore

Lo spettacolo prodotto da David e Clemente Zard con la regia e la direzione artistica di Giuliano Peparini riparte dal Teatro Ciak di Milano

12 Feb 2018 - 11:08
 © in-concessione

© in-concessione

La data non poteva essere che San Valentino. "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo", il musical prodotto da David e Clemente Zard, riparte da Milano dopo due anni di assenza il 14 febbraio al Teatro Ciak, fino al 4 marzo. La regia e la direzione artistica sono di Giuliano Peparini, la versione italiana dello spettacolo musicale di Gérard Presgurvic, è firmata da Vincenzo Incenzo.

Zard, scomparso il 27 gennaio, del musical amava dire: "Non posso quasi più vedere il mio spettacolo, non reggo tanta emozione. Con Ama e cambia il mondo abbiamo rivoluzionato il concetto di teatro, è la dimostrazione dell’eccellenza italiana esportata nel mondo. Uno spettacolo definito kolossal, che non ha misure di definizione e attrae spettatori di ogni età. Spettacoli come questo sono il futuro dell'intrattenimento. Con tutta la tecnologia, sono ormai pochi i concerti di grandi star che riescono a coinvolgerti veramente. Un musical come Romeo e Giulietta, invece, riesce a conquistare il pubblico perché è autentico".

Dopo Milano sarà la volta di Torino (10 e 11 marzo al Palalpitour); Padova (dal 23 al 25 marzo al Teatro Geox); Genova (dal 6 all’8 aprile al Teatro Carlo Felice); Napoli (dal 12 al 15 aprile al Teatro Palapartenope); Bari (dal 19 al 22 aprile al Teatro Team); Bologna (dal 27 al 29 aprile all’Europauditorium); Firenze (dall’11 al 13 maggio al Teatro Verdi); Roma (dall’1 al 3 giugno al Palalottomatica); Cosenza (dall’8 al 10 giugno allo Stadio San Vito). Queste sono solo le prime date. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri