© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
"Felice di aver regalato un po' di spensieratezza", dichiara Matteo Forte, amministratore delegato di Stage entertainment, multinazionale dello spettacolo che ha prodotto sil musical
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
"Sister Act" è lo spettacolo teatrale più visto in Italia nel 2022: il musical diretto da Chiara Noschese, in scena tra fine settembre e dicembre, ha fatto registrare oltre 80mila presenze al Teatro Nazionale di Milano. A comunicarlo è proprio quest'ultimo, spiegando di aver già raggiunto lo stesso risultato lo scorso anno con "Pretty Woman". "Siamo particolarmente soddisfatti di questo traguardo - dice Matteo Forte, amministratore delegato di Stage entertainment, multinazionale dello spettacolo che ha prodotto sia "Sister act", sia "Pretty woman" e direttore del Nazionale e del Lirico "Giorgio Gaber" di Milano - perché avevamo l'obiettivo di poter regalare un piccolo, ma significativo, spazio di spensieratezza a tutti coloro che hanno visto lo show".
Ad amplificare la soddisfazione di Matteo Forte c'è poi un elemento importante e nuovo che ha riguardato la produzione del musical campione d'incassi. Infatti parte del cast, sia artistico che tecnico, che ha contribuito al successo di "Sister Act" è stato selezionato e ingaggiato attraverso ‘heArt’, la piattaforma social dedicata agli appassionati dello spettacolo e più in generale dell'arte che propone, fra l'altro, la possibilità di effettuare casting e dimostrare il proprio talento attraverso performance di vario genere.