"Star Wars - Il risveglio della forza", ecco il trailer definitivo
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Ormai manca solo il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre. Anche l'ultimo tassello promozionale della nuovo capitolo della saga è stato svelato e l'attesa cresce
© ufficio-stampa
Alla fine è arrivato anche il trailer definitivo. Per i fan di "Guerre Stellari" ora l'attesa per l'uscita de "Il risveglio della forza", nuovo capitolo della saga diretto da J.J. Abrams, è alle stelle. Personaggi storici, volti inediti, scenari conosciuti e un nuovo nemico. Tutti tasselli che nel trailer si combinano per dare l'idea di un evento che farà la felicità degli amanti della trilogia storica.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Il compito arduo del regista che ha inventato "Lost" e dato nuova vita a "Star Trek" è quello di far dimenticare la seconda trilogia, i tre prequel diretti da George Lucas negli anni 90. Film schiacciati dall'eccessivo uso di tecnologia e da personaggi al limite dell'imbarazzante (l'odiatissimo Jar Jar Binks).
In questo primo lavoro da quando il marchio "Star Wars" è passato sotto l'ala della Disney l'obiettivo è di rimettere le cose a posto, e il trailer sembra confermare un indirizzo chiaro: l'atmosfera è quella dei primi film e la presenza di personaggi come Chewbacca e Han Solo non può che aumentare la sensazione dei fan di sentirsi "a casa".