La casa di Bella Swan di "Twilight" in affitto su Airbnb
© airbnb
© airbnb
Resa disponibile su Airbnb: ora i fan posso dormire dove è stato girato il primo film della saga sui vampiri con Kristen Stewart
Per circa 300 euro a notte si può dormire nella casa di Bella Swan, la protagonista interpretata da Kristen Stewart nella saga di "Twilight". L'abitazione in affitto su Airbnb è composta da cinque camere da letto e si trova a Saint Helens nell’Oregon. Qui è stato girato solo il primo dei film della serie nata dalla penna di Stephenie Meyer. I proprietari della casa, datata 1935, hanno decorato l’interno in modo tale da renderlo esattamente uguale a quello visto al cinema.
© airbnb
© airbnb
La casa farà felici gli appassionati delle storie di vampiri adolescenziali, potendo soggiornare nella stessa camera di Bella, che viene offerta ancora con il copriletto viola. Proprio tra queste quattro pareti la ragazza aveva compreso che Edward Cullen (Robert Pattinson), suo misterioso compagno di scuola, era immortale.
I proprietari hanno anche aggiunto foto e ritagli dei personaggi della saga. La casa si può affittare per una cifra intorno a 330 dollari a notte (circa 300 euro), con un minimo di due notti. Bisogna aggiungere cento dollari in più nel weekend.