IL VIDEO DELLA CANZONE IN ESCLUSIVA

"Un pop di samba", il ritmo brasiliano degli Audio Magazine conquista l'estate

Ecco il video in anteprima del secondo estratto dall'album "Caramba" della band, composta, tra gli altri, da Andrea Cardillo e Kicco Careddu, ex di "Amici"

14 Lug 2017 - 12:39
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Pop Made in Italy e percussioni brasiliane, questi i tratti distintivi di "Un pop di samba (Olè Olè)", nuovo singolo estratto da "Caramba", primo album degli Audio Magazine. Da oggi in radio il brano, un mix di ritmi latini e tanta allegria, è accompagnato da un video, che Tgcom24 vi propone in anteprima. La band è formata da Andrea Cardillo, uno dei finalisti della prima edizione di "Amici" di Maria De Filippi, voce e chitarra, Francesco Carusi, voce e tastiera, Kicco Careddu (anche lui ex "Amici"), batteria, Vittorio Longobardi, basso, Enrico “Enriquez” Sotgiu e Lamine M’baye, percussioni.

Omaggio alla “mistura” che contraddistingue la musica del gruppo, “Un pop di samba” si candida a diventare il tormentone dell’estate 2017, proprio grazie alla sua irresistibile sonorità brasiliana, tutta da ballare.
Un progetto musicale, quello dell’album Caramba che è nato nello studio “Meccanica Sonora” di Roma per poi volare a Rio de Janeiro dove gli autori Andrea Cardillo, Francesco Carusi e Kicco Careddu hanno registrato e prodotto i brani con la collaborazione del noto compositore carioca, Rogè, e la collaborazione di Max De Tomassi.

Il video interamente girato in Brasile, racconta appunto le sessioni di registrazione dell’album nell’Orbita Studio di Rio de Janeiro ed i momenti passati alla scoperta della “cidade maravilhosa”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri