Il nuovo cinecomic Marvel, spin-off di Spider-Man, è atteso al cinema a ottobre
© da-video
"Ognuno ha i suoi conflitti. Le sue difficoltà. I suoi... demoni". Una voce fuori campo accompagna l'atteso primo trailer di "Venom", nuovo cinecomic della Marvel interpretato da Tom Hardy. Il film, che arriverà al cinema a ottobre, racconterà le origini della mitica nemesi di Spider-Man, uno dei personaggi più enigmatici e complessi dell'universo cinematografico della Casa delle Idee. Nel cast ci sono anche Michelle Williams e Woody Harrelson.
II personaggio Marvel ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo in "Spider-Man 3", diretto da Sam Raimi. Questo lungometraggio si ispira a due serie di fumetti, "Lethal Protector" (che ha trasformato Venom da cattivo di Spider-Man in antieroe) e "Planet of the Symbiotes".
Il film è diretto da Ruben Fleischer, autore di "Benvenuti a Zombieland" e "Gangster squad". Il protagonista Eddie è un reporter del Daily Bugle che cade in disgrazia e si lega a un simbionte alieno, dando vita così a Venom. In seguito, però, diventa un antieroe che protegge gli innocenti, ma con metodi sanguinosi e brutali.