IL 5 GIUGNO AL TEATRO MANZONI

"Wondy Night", ridere come forma di resilienza

Martedì 5 giugno alle 20.45 la comicità italiana in scena al Teatro Manzoni di Milano nella serata dedicata a Francesca Del Rosso

30 Mag 2018 - 07:58
 © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Arriva la seconda edizione della Wondy Night, lo spettacolo comico organizzato dall'Associazione culturale "Wondy Sono Io". Ale&Franz, Leonardo Manera, Flavio Oreglio e gli Staffora Bluzer, Rita Pelusio, Claudia Penoni e Gigi Rock martedì 5 giugno alle 20.45 si alterneranno sul palco del Teatro Manzoni di Milano - a titolo gratuito - per divertire il pubblico nella serata in memoria di Francesca Del Rosso. La giornalista, blogger e scrittrice è morta l’11 dicembre 2016 dopo 6 anni di lotta al tumore al seno. Usare il sorriso come arma per affrontare le piccole e grandi difficoltà della vita è infatti lo spirito dello show.

"Tutto ciò che ti fa ridere è un bene per la mente e il corpo. Sì a film divertenti, spettacoli comici, solletico sotto le ascelle e amici burloni!" scriveva Francesca, detta Wondy, raccontando ai suoi lettori come affrontare i cicli di chemioterapia. Da qui, nasce l’idea della Wondy Night, uno spettacolo unico per ridere come forma di resilienza. 

I biglietti sono acquistabili ad un costo di 10 euro al link http://www.teatromanzoni.it/manzoni/it/acquista-online/430. L’incasso della serata sarà interamente devoluto all’Associazione organizzatrice Wondy Sono Io, creata dal giornalista di Radio24 Alessandro Milan, marito di Francesca, per la realizzazione di altri progetti e iniziative culturali per promuovere il concetto di resilienza.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri