"Zeta", il mondo dell'hip hop italiano approda sul grande schermo
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
Sono iniziate le riprese del film diretto da Cosimo Alemà con nel cast molti big della scena rap, come J-Ax, Fedez, Clementino, Tormento, Emis Killa e tanti altri
© ufficio-stampa
Il mondo dell'hip hop e del rap italiano approda sul grande schermo. Lo fa con "Zeta", il nuovo film del regista Cosimo Alemà, le cui riprese sono iniziate in questi giorni. Nel cast molti big della scena nostrana come J-Ax, Fedez, Emis Killa, Salmo, Clementino, Tormento, Baby K e molti altri. Tra i protagonisti del film anche attori noti come Salvatore Esposito ("Gomorra") e Jacopo Olmo Antinori.
© ufficio-stampa |
© ufficio-stampa |
L'opera di Alemà si propone di raccontare, attraverso una storia di amicizia, amore e riscatto, in maniera veritiera e sincera quel mondo che negli ultimi anni è diventato sempre più importante per i giovani, la dove una generazione ha trovato voce per raccontare il proprio mondo. E il racconto avverrà proprio grazie ai protagonisti di quella scena, siano essi giovani promesse o big affermati.
Per l'occasione debutterà sul grande schermo Diego Germini (che come rapper è conosciutpo con il nome di Izi), che sarà protagonista insieme a Irene Vetere.