© Loris T. Zambelli
© Loris T. Zambelli
Con quasi 800 mila euro incassati domenica, il film di Alessandro Genovesi raggiunge un totale al box office di oltre 1,7 milioni di euro
© Loris T. Zambelli
© Loris T. Zambelli
Successo al box office per "10 giorni con i suoi" di Alessandro Genovesi: è il film più visto di tutto il weekend al cinema. Nel suo primo fine settimana di programmazione, il terzo capitolo della divertente "saga" cinematografica incentrata sulle avventure della famiglia Rovelli, interpretato da Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Dino Abbrescia e Giulia Bevilacqua, conquista la vetta del box office con un incasso totale di 1.746.321 euro (pari a 235.497 presenze) e con la migliore media per copia: 4366 euro.
La commedia prodotta da Colorado Film, in associazione con Medusa Film e in collaborazione con Prime Video, conferma il successo ottenuto dai due fortunati capitoli che l’hanno preceduta, "Dieci giorni senza mamma" e "Dieci giorni con Babbo Natale". Nella sola giornata di domenica 26 gennaio "10 giorni con i suoi" ha incassato quasi 800 mila euro (784 mila euro) con 104.841 ingressi. Nei suoi primi 4 giorni di programmazione ha ottenuto una crescita continua ed esponenziale: +25% rispetto alla giornata di sabato e un +795% rispetto al giorno d’uscita (giovedì 23 gennaio).
Dopo il grande successo dei primi due film, “Dieci giorni senza mamma” e “Dieci giorni con Babbo Natale”, tornano le avventure della famiglia Rovelli (Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Bianca Usai, Matteo Castellucci) stavolta in partenza per la Puglia, dove la figlia maggiore Camilla si trasferirà per frequentare l’università col suo fidanzato Antonio. Carlo però non è ancora pronto a lasciar andare la sua primogenita, soprattutto per affidarla alle mani di quel ragazzo di cui non si fida per niente… Così, arrivati alla masseria della famiglia Paradiso (Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Gabriele Pizzurro E Leone Cardaci), non perde occasione per rendersi un ospite poco gradito. Tra furti, bugie, fughe d’amore e moltissimi equivoci divertenti, i Rovelli e i Paradiso capiranno che, nonostante differenze e incomprensioni, sono ormai un’unica grande famiglia.