FINISCE IN STAMPELLE

5 Seconds of Summer, incidente sul palco per il chitarrista Michael Clifford

Il musicista è scivolato in una buca durante l'esibizione della band al BBC Radio 1 Teen Award, a Londra

10 Nov 2015 - 10:54

    © tgcom24

© tgcom24

Rovinosa caduta per il chitarrista dei 5 Seconds of Summer, Michael Clifford. Il musicista è scivolato in una buca al centro del palco durante il BBC Radio 1 Teen Award domenica sera a Londra, dove la band australiana è stata chiamata a esibirsi per il gran finale dello show. Clifford è inciampato e l'incidente è stato ripreso dalle telecamere. Al termine della serata, Clifford è stato visto con le stampelle, ma non ha riportato gravi conseguenze.

5 Seconds of Summer, incidente sul palco per il chitarrista Michael Clifford

1 di 10
© twitter  |
© twitter  |
© twitter  |

© twitter |

© twitter |

Michael Clifford è scivolato subito dopo aver suonato le prime note di "Hey Everybody!", introdotta dalla presentazione di Rita Ora e Nick Grimshaw, conduttori della serata. "Stavo guardando Rita Ora e ho pensato, cavoli! E sono caduto", ha commentato ironicamente il chitarrista raccontando l'episodio, prima di cinguettare un commento di tenore diverso.

"Perchè devo sempre farmi male", ha scritto su Twitter Clifford, dopo l'incidente, che non è il primo del maldestro musicista. Lo scorso giugno, durante un concerto a Londra, Clifford si era ustionato la testa dopo che i suoi capelli avevano preso fuoco. In quella occasione il chitarrista si era avvicinato troppo alle lingue di fuoco che facevano parte delle pirotecniche attrazioni del concerto dei 5 Seconds of Summer che furono costretti a interrompere la performance. Londra, evidentemente, non gli porta bene.

CLIFFORD CON LA TESTA USTIONATA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri