5 Seconds of Summer, incidente sul palco per il chitarrista Michael Clifford
© twitter |
© twitter |
Il musicista è scivolato in una buca durante l'esibizione della band al BBC Radio 1 Teen Award, a Londra
© tgcom24
Rovinosa caduta per il chitarrista dei 5 Seconds of Summer, Michael Clifford. Il musicista è scivolato in una buca al centro del palco durante il BBC Radio 1 Teen Award domenica sera a Londra, dove la band australiana è stata chiamata a esibirsi per il gran finale dello show. Clifford è inciampato e l'incidente è stato ripreso dalle telecamere. Al termine della serata, Clifford è stato visto con le stampelle, ma non ha riportato gravi conseguenze.
© twitter |
© twitter |
Michael Clifford è scivolato subito dopo aver suonato le prime note di "Hey Everybody!", introdotta dalla presentazione di Rita Ora e Nick Grimshaw, conduttori della serata. "Stavo guardando Rita Ora e ho pensato, cavoli! E sono caduto", ha commentato ironicamente il chitarrista raccontando l'episodio, prima di cinguettare un commento di tenore diverso.
WHY DO I ALWAYS HURT MYSELF
— Michael Clifford (@Michael5SOS) 8 Novembre 2015
"Perchè devo sempre farmi male", ha scritto su Twitter Clifford, dopo l'incidente, che non è il primo del maldestro musicista. Lo scorso giugno, durante un concerto a Londra, Clifford si era ustionato la testa dopo che i suoi capelli avevano preso fuoco. In quella occasione il chitarrista si era avvicinato troppo alle lingue di fuoco che facevano parte delle pirotecniche attrazioni del concerto dei 5 Seconds of Summer che furono costretti a interrompere la performance. Londra, evidentemente, non gli porta bene.
Closing an EPIC #R1TeenAwards, it's @5sos! Watch >>> https://t.co/yeN5lr033k https://t.co/uJE60xcTOB
— BBC Radio 1 (@BBCR1) 8 Novembre 2015
CLIFFORD CON LA TESTA USTIONATA
What the fucks up. sorry I couldnt finish the encore, but at least I look like two face. thanks for worrying every1 x pic.twitter.com/wXh9eYUsbV
— Michael Clifford (@Michael5SOS) 13 Giugno 2015