Il cantautore ha risposto con un post su Instagram a un'intervista in cui il figlio e produttore della cantante, Massimiliano Pani, spiegava che lei vorrebbe collaborare con Achille
Mina chiama e Achille Lauro non ci pensa un attimo a rispondere. In un'intervista rilasciata a "Il Messaggero" di martedì Massimiliano Pani, figlio della cantante ma anche suo produttore, spiegava che lei vorrebbe tanto collaborare con Vasco e con Achille. E quest'ultimo si è subito messo a disposizione con un post su Instagram in cui dice: "al suo servizio regina", taggando la voce mito della canzone italiana.
LEGGI ANCHE;
Da autore di nicchia a elemento sconvolgente della liturgia del Festival di Sanremo, fino ad arrivare a essere un classico. Per Achille Lauro l'ascesa sembra continua e l'investitura di Mina è un attestato di stima di quelli importanti, da appuntare alla giacca come una stella al merito.
In realtà la proposta non è arrivata direttamente da Mina, ma si è trattato più di un botta e risposta. Lauro ha detto per primo di sognare una collaborazione e questo è stato lo spunto per una domanda dell'intervista, alla quale Pani ha risposto in maniera possibilista: "Perché non ci manda una canzone? - ha detto il produttore -. Con il brano giusto se ne potrebbe parlare, Lauro è un ragazzo intelligente e sensibile".
Tanto è bastato perché lui riprendesse la cosa e su Instagram si mettesse a totale disposizione. "Ho venduto l’anima ad un diavolo ed il mio cuore con dentro chi amavo solo per questo. Al suo servizio regina" ha scritto. Se son rose... fioriranno.
POTREBBE INTERESSARTI: