E' MORTO D'INFARTO

Addio a Frank Sinatra Junior, è morto d'infarto come il padre

L'artista, che aveva 72 anni, era figlio di The Voice: si è spento in Florida dove era in tour per un attacco al cuore

17 Mar 2016 - 09:42
 © -afp

© -afp

Frank Sinatra Jr, il figlio del leggendario cantante, è morto in Florida. Lo comunica il suo agente Andrea Kaufmann. Sinatra Jr aveva 72 anni e si trovava in Florida per un tour, durante il quale avrebbe dovuto in queste ore esibirsi al Peabody Auditorium. Sulla sua pagina Facebook l'annuncio che l'evento era cancellato perché l'artista era malato. Pare che l'artista sia morto d'infarto, proprio come il padre.

Nel 1963, quando aveva quasi vent'anni, Frank Sinatra Jr fu vittima di un sequestro lampo: venne liberato dopo due giorni, solo quando il padre pagò un riscatto di 240 mila dollari. Come The Voice, anche il figlio è stato attore e musicista. Per sette anni, dal 1988 al 1995, ha accompagnò il padre in tournée e nel '94 duettò nel brano "My kind of town", la canzone venne poi inserita nell'album Duets II. Nel 1998 ha spossato Cynthia McMurrey, dalla quale si è separato nel 2000.

Come il padre se ne è andato per un attacco di cuore. Era infatti il 14 maggio del 1998 quando The Voice si spense a 82 anni a causa di un infarto a West Hollywood. Il funerale venne trasmesso da quasi 100 canali televisivi in tutto il mondo, Nella notte tra il 14 e il 15 maggio tutte le luci di Las Vegas si spensero in suo omaggio, per la prima e unica volta, mentre a New York, l'Empire State Building si illuminò di blu in onore dei suoi mitici occhi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri