L'attore è morto a 69 anni a causa di alcune complicazioni dovute al coronavirus
E' diventato famoso a metà degli Anni Ottanta grazie al film "Cercasi Susan Disperatamente" recitando al fianco di Madonna e Rosanna Arquette e più tardi con "Mr.Crocodile Dundee". Mark Blum è morto a 69 anni a causa di alcune complicazioni dovute al coronavirus. L'attore, che abbiamo visto recentemente nelle serie tv "I Soprano", "Csi Miami" e "You", è stato ricordato così dalla pop star: "Ho perso un amico, questa è davvero una tragedia, il mio cuore adesso è con lui",
LEGGI ANCHE>
“Mark era un uomo straordinario, un collega e un amico - scrive Madonna su Instagram - purtroppo è stato sconfitto dal coronavirus. Sono vicina alla sua famiglia e ai suoi cari. Lo ricordo come una persona divertente, gentile e professionale quando eravamo sul set di 'Cercasi Susan Disperatamente'...".
Madonna prosegue chiedendo ai fan di non sottovalutare il virus e fa un appello: "Questa è l’ennesima prova del fatto che questo virus non è uno scherzo, non è qualcosa da sottovalutare e non possiamo fingere che sia qualcosa che non possa colpirci. Dobbiamo essere grati, dobbiamo avere speranza e aiutarci l’un l’altro, seguendo le regole della quarantena".
TI POTREBBE INTERESSARE: