La cantante britannica è stata colpita da un improvviso appetito notturno. Voleva quella che fanno nella sua pizzeria preferita
Adele si è imposta come antidiva per eccellenza con il suo fisico morbido e la battuta sempre pronta, ma probabilmente la fame l'ha trasformata in una diva viziata. A quanto riporta il Sun, la cantante era ospite di un esclusivo residence nell'Oxfordshire quando le sarebbe venuta voglia di pizza alle undici di sera. Non di una qualunque, ma di quella sfornata nella pizzeria di fiducia di Londra, a oltre 100 km di distanza.
Lo staff dell'hotel ha cercato di convincere Adele che anche i loro forni garantivano una pizza di prim'ordine, ma non c'è stato niente da fare. Il povero facchino ha dovuto percorrere oltre 200 chilometri, tra andata e ritorno, per portare in hotel la pizza sfornata nel ristorante di fiducia sito sotto la casa londinese della star.
La preziosa pizza è arrivata nella sua stanza intorno alle tre del mattino ma la cantante, sfinita dall'attesa, si era già addormentata. Adele non ne ha assaggiata una fetta nemmeno il giorno seguente e un dipendente dell'hotel ha svelato che "era ancora nella scatola quando la donna delle pulizie è entrata la mattina seguente".