L'annuncio della separazione da Simon Konecki era arrivato nel 2019. Ora la cantante e l'ex marito hanno ufficializzato l'accordo
© IPA
Adele e l’ex marito Simon Konecki hanno finalizzato l'accordo di separazione, a quasi due anni dall'annuncio della rottura. La cantante britannica e il co-fondatore di Life Water, marchio ecologico di acqua in bottiglia, si erano lasciati nell'agosto 2019. Come riportato da Us Weekly, a gennaio 2021 i due hanno raggiunto un accordo di divorzio, che ora il giudice ha firmato. Il figlio Angelo sarà in custodia a entrambi.
I due ex coniugi hanno reso pubblica la loro relazione per la prima volta nel gennaio 2012 e nove mesi dopo è nato il figlio Angelo. I due si sono poi sposati con una cerimonia segreta: Adele ha confermato di essere sposata durante il discorso che fece alla cerimonia dei Grammy 2017 dopo la vittoria di un premio.
La popstar britannica condividerà la custodia del figlio di otto anni e nessuno dei due pagherà gli alimenti all'altro, almeno stando alle notizie riportate dalla Associated Press che ha avuto modo di prendere in visione i documenti. Non si sa molto altro dato che gran parte dei dettagli dell'accordo, raggiunto grazie a una mediazione, rimangono segreti.
Spiegando i dettagli dietro la rottura, una fonte ha raccontato a Us Weekly che la "relazione si è evoluta e sono diventati più amici che amanti". Sempre secondo l'insider Adele e Simon all'epoca "si sono resi conto che l'amore romantico non c'era più", specificando che fossero entrambi "delusi" dal fatto dal naufragio della loro relazione.
TI POTREBBE INTERESSARE: