IL CANTANTE PUNTUALIZZA

Al Bano Carrisi a Tgcom24: "La tenuta a mio figlio Bido? Solo fake news, la mia eredità sarà suddivisa in parti uguali"

Il cantante smentisce a Tgcom24 le voci secondo cui avrebbe designato il suo erede

24 Giu 2021 - 11:27
 © IPA

© IPA

"Non ho mai pensato né mai detto che darò tutta l'azienda a mio figlio Bido". Al Bano Carrisi non ci sta. Sul web si rincorrono i rumors secondo cui il cantante avrebbe designato il suo erede, così l'artista a Tgcom24 chiarisce una volta per tutte, senza se e senza ma: "E' una fake news, la mia eredità verrà suddivisa in parti uguali ai miei figli". 

Tutto è nato da una intervista rilasciata da Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, al settimanale "Diva e Donna": "Mio fratello Bido che quest’anno finisce il liceo in Svizzera vuole studiare per gestire la tenuta".

"E' una frase interpretata male - chiarisce Al Bano - ho suddiviso tutto in parti uguali. Sono già partito con un 10 per cento per tutti e col tempo sarà diviso tutto, ma proprio tutto, in parti uguali". 

Non c'è un erede unico, dunque, per l'azienda che produce vino e olio a Cellino San Marco. Nel cuore del Salento, Al Bano ha infatti costruito un borgo antico tra boschi, vigneti e uliveti, a pochi chilometri dal mare.

Il cantante alla fine ci ride su: "Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace". Alle fake news il cantante è abituato, tanto che rivela un aneddoto che gli raccontò l'amico giornalista Antonio Terzi: "Fa più notizia un uomo che morde un cane e non un cane che morde un uomo...".

Al Bano in quarantena diventa un ragazzo di campagna

1 di 8
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Al Bano ha avuto 6 figli: Yari, Cristel, Romina e Ylenia (scomparsa nel 1993), nati dal matrimonio con Romina Power, mentre dall'unione con Loredana Lecciso sono arrivati Jasmine e Albano Junior detto Bido.

A breve il cantante diventerà nonno per la terza volta, la figlia Cristel aspetta infatti una femminuccia: "Sono al settimo cielo", ha confessato.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri