La coppia d'oro della musica italiana si riunisce per un album
"Stiamo preparando un nuovo disco insieme, dopo 24 anni. L'ultimo è stato nel 1995". Al Bano ha annunciato così a "Settimanale Di Più" il ritorno musicale con l'ex moglie Romina Power, dopo le fortunate tournée all'estero. "Dopo il successo che abbiamo riscosso, tornando a cantare insieme in questi anni, abbiamo deciso di regalare al nostro pubblico nuove canzoni e concerti. Ci è venuto naturale, sappiamo che è il momento giusto".
"E' un periodo molto felice e ispirato, sto preparando anche un disco da solita" ha continuato Al Bano. L'avvicinamento artistico con la Power è infatti arrivato in un momento particolare delle loro vite private. Ad agosto la figlia Cristel li renderà infatti nonni per la seconda volta.
"Non vedo l'ora di tenere tra le braccia questa bambina, conto i giorni. Voglio godermi ogni giorno, ogni momento dell'attesa della mia nipotina" ha ammesso. Il ruolo di nonno pare piacergli parecchio perché, ha aggiunto, "posso godermi la tenerezza e i giochi senza la responsabilità dei genitori"