Il cantante smentisce le voci sul presunto addio alla musica, si fermerà qualche mese per problemi di salute
© ufficio-stampa
Si ritira, anzi no. Al Bano fa dietrofront e smentisce "categoricamente" la notizia legata al suo addio alla musica. "Ma quale ritiro! Ma chi l'ha detto! - ha spiegato ai microfoni di Radio 2 - Ho solo detto che devo revisionare tutte le mie corde vocali per tre mesi. E' arrivato il momento di fare una pausa di intelligente e salutare riflessione".
"Poi, visto che il destino si diverte pure - ha proseguito - mi hanno offerto una fiction di sei puntate e quindi praticamente tra prove e registrazioni sarò impegnato e farò riposare le mie corde vocali".
Il cantante sottolinea: "Su di me fanno gli scoop, non ci si capisce più niente, ma ormai ci ho fatto il callo. Evidentemente parlare di Albano e Romina fa salire gli ascolti, nemmeno mi arrabbio più. Mi dispiace solo che prendano in giro gli ascoltatori. Io non mi ritiro. Non ho alcuna intenzione di ritirarmi. Perché dovrei? La mia salute è perfetta al 95%. E' chiaro, quando subisci un infarto e una ischemia devi prendere un po' di pillole, cose che non ho mai preso in vita mia. Ma da qui a ritirarmi ce ne vuole".
Al Bano parla anche di Romina: "Se mi ha chiamato? Non voglio fare gossip, lei comunque è in America". E del suo rapporto con Fabio Rovazzi dice: "Con lui mi sono trovato da Dio, è un ragazzo d'oro. Amo come lavora e come ragiona. E' stato ospite a casa mia, è come se lo conoscessi da sempre".